Inserisci una stringa alfanumerica da cercare
Chi siamo Contatti

Catasto e Conservatoria come non avete mai potuto avere

Per chi della gestione del mattone fa business, noi siamo la scelta giusta per affiancarti in complesse operazioni di due diligence grazie alla nostra capacità di gestire flussi massivi di dati e visure catasto. Per preservare e sorvegliare i beni, assistiamo i nostri clienti RE con videosorveglianza e servizi di portierato.

  • Post fido - Catasto e Conservatoria come non avete mai potuto avere

    Post fido

    Si annoverano nel post fido tutti quei servizi utili all’insorgere di un contenzioso, per valutare la solvibilità preliminare di un soggetto ed evitare una dispendiosa ed infruttuosa attività di recupero crediti. Si tratta dell'altra grande categoria di servizi di AZ insieme alle informazioni commerciali.

    scopri
  • Info commerciali - Catasto e Conservatoria come non avete mai potuto avere

    Info commerciali

    L'informazione è lo scambio di conoscenza tra due o più persone, tra due o più istituzioni. L’informazione commerciale all’interno del mondo del credito è la nostra specializzazione da 40 anni.

    scopri
  • Recupero crediti - Catasto e Conservatoria come non avete mai potuto avere

    Recupero crediti

    Il focus del Recupero Crediti è basato su quattro aree di business: retail, bancario-finanziario, utilities e portafogli captive. Le modalità operative, scalabili su business aggiuntivi, sono delineate oggi su servizi di phone e home collection (giudiziale e stragiudiziale), supportate dalla più moderna tecnologia di gestione della fonia, sia in inbound che outbound; peculiare e performante risulta l’attività di recupero sulle complesse fattispecie cui grava una cessione del quinto dello stipendio/pensione.

    scopri
  • Intelligence - Catasto e Conservatoria come non avete mai potuto avere

    Intelligence

    I servizi di intelligence sono attività ad elevata specializzazione utilizzati in casi delicati e particolari per l’acquisizione di informazioni difficilmente conseguibili con strumenti comuni. Di solito si utilizzano per verificare la correttezza e la lealtà di un rapporto personale o professionale (già esistente o in fase di perfezionamento), per verificare il rispetto di patti e regole di concorrenza, per verificare il rispetto e la tutela di diritti legati a marchi e brevetti.

    scopri
  • Tutela del patrimonio - Catasto e Conservatoria come non avete mai potuto avere

    Tutela del patrimonio

    La Tutela Patrimonio del gruppo AZ offre know-how tecnologico e professionale per grandi o piccole organizzazioni, a costi sostenibili, a supporto della protezione del patrimonio aziendale o personale; grazie a procedure di pre-valutazione ed audit, siamo in grado di lavorare in modo efficace su ogni singolo o complesso progetto di eliminazione/contenimento dei rischi alla fonte, prevenzione e protezione, impianti, dispositivi, servizi di sicurezza.

    scopri