Inserisci una stringa alfanumerica da cercare
Chi siamo Contatti

Lavora con noi

AZ Holding è la capogruppo di una serie di società focalizzate in business che fanno dell’accuratezza e tempestività delle informazioni il cuore pulsante dell’intero Gruppo.

Entrare a far parte del Gruppo significa lavorare con professionisti che, con competenza, impegno e determinazione contribuiscono al raggiungimento di obiettivi sfidanti  e dei successi che ogni anno il Gruppo ottiene.

Le persone, uomini e donne, sono l’asset fondamentale della nostra azienda, la chiave del nostro successo.

Le candidature possono essere inviate all’indirizzo email: info@azholding.it

POSIZIONI APERTE:

Call Center

Cerchiamo due risorse da inserire all’interno del nostro CALL CENTER presso i nostri uffici di Napoli, Centro Direzionale, isola A2
Si richiede: buona conoscenza del pacchetto office, determinazione, ottima predisposizione ai rapporti interpersonali.
Preferibilmente di età inferiore ai 30 anni.

Si offre:
Dopo periodo di formazione e affiancamento, Contratto a Tempo Determinato full time, con possibilità di crescita e di carriera all’interno del Gruppo.
Orario di lavoro Full Time 9:00-18:00
Per l’invio dei CV si prega di compilare il form sottostante o inviare email a info@azholding.it specificando nell’oggetto la dicitura “call center”.

 

Phone Collector

Siamo alla ricerca di risorse per il RECUPERO CREDITI TELEFONICO da inserire presso la Sede di Napoli (Centro Direzionale).
Si richiede: capacità di negoziazione e di organizzazione del proprio lavoro in autonomia, determinazione, ottima predisposizione ai rapporti interpersonali.
E’ necessario, inoltre, avere due anni di esperienza nel settore, in particolar modo nell’ambito del recupero crediti stragiudizionale Bancario/Finanziario fase pre decadenza.
Costituisce titolo preferenziale: laurea in materie economiche o giuridiche.

Si offre: contratto a tempo determinato o indeterminato secondo profilo, affiancamenti, corsi di aggiornamento professionale, possibilità di crescita, formazione, incentivi, premi di produzione e possibilità di carriera all’interno del gruppo. Orario di lavoro Full/Part Time 9-21.
Per l’invio dei CV si prega di compilare il form sottostante o inviare email a info@azholding.it

 

Ingegnere Elettronico Junior

Cerchiamo, per il nostro settore intelligence, un “Ingegnere Elettronico Junior” da inserire presso i nostri uffici di Napoli, Santa Lucia.
Il candidato deve aver conseguito una laurea in ingegneria elettronica orientata allo studio e alla progettazione di impianti elettrici ed elettronici, nonché di reti LAN e dei relativi aspetti della sicurezza informatica ad esse connessi.
I nostri servizi sono richiesti in ambito nazionale ed estero, per cui è requisito irrinunciabile per il candidato possedere un’ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.
Per il candidato prescelto è previsto un percorso di formazione professionale che prevede l’acquisizione di importanti certificazioni professionali.
A lui saranno affidati compiti di progettazione di impianti di videosorveglianza evoluti, di sistemi per l’intelligence e di supporto ai servizi di bonifiche ambientali (telefoniche, e/o di comunicazione e inbformatiche) sempre in ambito intelligence, sicurezza e cyber-security.
Poiché nel medio periodo il candidato prescelto dovrà assumere anche significativi compiti di management (stesura e gestione contratti, pianificazione attività tecniche, rapporti con fornitori, ecc.) oltre che tecnici (supporto tecnico-commerciale, direzione lavori, collaudi, ecc.), nel suo percorso iniziale in azienda sarà affiancato da esperti consulenti del settore che contribuiranno alla sua formazione professionale in tal senso.
Per tale posizione, dopo periodo di formazione e affiancamento, si offre Contratto a Tempo Determinato full time, con possibilità di crescita e di carriera all’interno del Gruppo.
Orario di lavoro Full Time 9:00-18:00.
Per l’invio dei CV si prega di compilare il form o scrivere a: info@azinvestigation.it specificando nell’oggetto la dicitura “Ingegnere junior”.

 

Tecnico Elettronico/Elettrotecnico Senior

Cerchiamo, per il nostro settore intelligence, un “Tecnico Elettronico/Elettrotecnico Senior” da inserire presso i nostri uffici di Napoli, Santa Lucia.
Si richiede: esperienza su Installazione/manutenzione di Impianti di Allarme e/o Videosorveglianza, esperienza su dispositivi/esecuzione di Bonifiche Ambientali
Il candidato dovrà occuparsi principalmente di:
– gestire i contratti di manutenzione, pianificazione degli interventi, emissione rapporto e fattura;
– pianificare le attività del settore tecnico nel rispetto delle scadenze dei contratti in essere e delle emergenze;
– occuparsi del collaudo degli impianti e di redigere rapporto tecnico con istruzione finale al cliente sul funzionamento dell’impianto e certificandone la conformità.
– mantenere in efficienza le apparecchiature per le attività di bonifica, intervenendo per prevenire guasti e anomalie di funzionamento;
-gestire tutte le fasi della Bonifica, dal sopralluogo all’ esecuzione;
– compilare le offerte per ogni tipo di intervento (Impianti allarmi/TVCC o Bonifiche).
E’ preferibile una buona conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta) con disponibilità a trasferte in Italia e occasionalmente all’estero.
Si offre:
Dopo periodo di formazione e affiancamento, Contratto a Tempo Determinato full time, con possibilità di crescita e di carriera all’interno del Gruppo.
Orario di lavoro Full Time 9:00-18:00
Per l’invio dei CV si prega di scrivere a: info@azinvestigation.it specificando nell’oggetto la dicitura “Tecnico intelligence senior”.

 

Credit Analyst Infoproviding

Cerchiamo 2 risorse da inserire all’interno del nostro team di INFOPROVIDING presso la sede di Napoli, Centro Direzionale Isola A2.
I Candidati devono possedere i seguenti requisiti:
– Esperienza all’interno di società che operano nel settore del recupero crediti e/o settori affini;
– Buona dialettica ed attitudine alle interviste telefoniche;
– Propensione a lavorare in team svolgendo attività con precisione, entro i tempi d’evasione previsti, con autonomia di gestione dei carichi di lavoro e del loro monitoraggio;
– Propensione a lavorare con il computer e buon utilizzo del pacchetto Office;
– Età inferiore ai 35 anni.
– Costituisce titolo preferenziale il possesso di laurea e la fluenza in lingua inglese

Si offre:
Dopo periodo di formazione e affiancamento, Contratto a Tempo Determinato full time, con possibilità di crescita e di carriera all’interno del Gruppo.
Orario di lavoro Full Time 9-18
Per l’invio dei CV si prega di compilare il form sottostante o inviare email a info@azholding.it specificando nell’oggetto il settore CREDIT ANALYST INFOPROVIDING

 

Back office
Cerchiamo una risorsa da inserire all’interno del nostro team di BACK OFFICE presso la sede di Napoli, Centro Direzionale Isola A2.
Il nostro candidato ideale:
– Possiede una laurea in discipline economiche e/o diploma di maturità in materie economiche
– Possiede una conoscenza approfondita del pacchetto Office con particolare dimestichezza con Excel
– È abituato a lavorare in team svolgendo attività con precisione, entro i tempi d’evasione previsti, con autonomia di gestione dei carichi di lavoro e del loro monitoraggio
– Ha competenze nell’ambito del recupero crediti stragiudiaziale
– Ha una buona conoscenza della lingua inglese
– E’ automunito
– Ha un’età massima di 30 anni.

Si offre:
Dopo periodo di formazione e affiancamento, Contratto a Tempo Determinato full time, con possibilità di crescita e di carriera all’interno del Gruppo.
Orario di lavoro Full Time 9-18
Per l’invio dei CV si prega di compilare il form sottostante o inviare email a info@azholding.it specificando nell’oggetto il settore BACK OFFICE.

 

Team leader recupero crediti

Cerchiamo una risorsa, con almeno due anni di esperienza, da inserire nel settore del recupero crediti bancario, finanziario ed NPL che assuma il ruolo di team leader. La risorsa deve conoscere fluentemente la lingua inglese ed avere una buona conoscenza del pacchetto Office con particolare focus su Excel, essere esperto di analisi dei portafogli Pivot e reportistica ed avere ottime capacità relazionali e di leadership.
Sede di lavoro: Napoli – Centro Direzionale Isola A2.
Si offre:
Dopo periodo di formazione e affiancamento, Contratto a Tempo Determinato full time, con possibilità di crescita e di carriera all’interno del Gruppo.
Orario di lavoro Full Time 9-18
Per l’invio dei CV si prega di compilare il form sottostante o inviare email a info@azholding.it specificando nell’oggetto il settore RECUPERO.

 

Referente area SALES

In area SALES (5 anni di esperienza), ricerchiamo un professionista – motivato e con forti abilità nella relazione interpersonale e nella comunicazione – con vocazione al presidio del canale “BANCHE” ed in particolare ai temi dei crediti problematici e del “non performing”. Il professionista deve conoscere fluentemente la lingua inglese ed avere una buona conoscenza del pacchetto Office con particolare focus su Excel e Power Point. Buona propensione alla mobilità ed agli spostamenti di lavoro. La sede di lavoro é Milano. Per candidature inviare il proprio CV a selezioni@azholding.it o info@azholding.it oppure via web dal sito www.azholding.it nell’area “lavora con noi”. RIF. SALES

 

Responsabile Sviluppo Commerciale Estero

Ricerchiamo, per la nostra sede di Milano, un Responsabile Sviluppo Commerciale Estero.
Il candidato/a dovrà essere in possesso di un’esperienza diretta o di consulenza nel settore della gestione del credito con almeno tre anni di lavoro all’attivo in tale ambito.
E’ richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese e predisposizione a viaggiare.
Per l’invio del CV si prega di compilare il form sottostante o inviare email a info@azholding.it

 

Area Manager – Home Collection

Siamo alla ricerca di AREA MANAGER per la nostra rete di ESATTORI DOMICILIARI RECUPERO CREDITI su territorio nazionale.
I candidati prescelti coordineranno la propria rete di Home Collector impegnati nel recupero crediti stragiudiziale. L’attività prevede la gestione e la formazione delle risorse impegnate nelle visite domiciliari. L’Area Manager si interfaccerà regolarmente con il proprio Responsabile ed avrà il costante supporto dell’organizzazione.
Si richiedono: capacità relazionali e di eloquio, organizzazione e leadership, determinazione, problem solving, capacità negoziale, conoscenze informatiche di base e disponibilità propria auto relativa all’area territoriale di competenza.
Ricerchiamo collaboratori dotati di dinamismo, forte spirito di intraprendenza, spiccate doti comunicative, commerciali ed organizzative, orientati ad operare per obiettivi. E’ indispensabile il possesso almeno del diploma di maturità.
Si offre: compenso di sicuro interesse, con provvigioni incentivi e premi di risultato, sia individuali che di team.
Costituiscono ulteriori condizioni necessarie la comprovata esperienza nel settore ed il possesso/disponibilità all’apertura di partita IVA.
Per l’invio dei CV si prega di compilare il form sottostante o inviare email a selezioni@azholding.it

 

Legal Collector

Siamo alla ricerca di LAUREATI IN GIURISPRUDENZA CON ALMENO 3 ANNI NEL RECUPERO CREDITI da inserire presso la Sede di Napoli.
Si richiede: laurea in giurisprudenza e almeno 3 anni di esperienza maturata presso società del settore o studi legali specializzati in tale settore, capacità di negoziazione e di organizzazione del proprio lavoro in autonomia, determinazione, ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, P.IVA.
Costituiscono titolo preferenziale: abilitazione all’esercizio della professione, disponibilità immediata.
Si offre: contratto di collaborazione P.IVA, formazione, incentivi, premi di produzione e possibilità di carriera all’interno del gruppo.
Per l’invio dei CV si prega di compilare il form sottostante o inviare email a selezioni@azholding.it

 

Le candidature possono essere inviate all’indirizzo email: info@azholding.it

Oppure compilando il seguente form.

Se vuoi entrare in contatto con noi, e inserire il tuo CV nei nostri database per posizioni attuali o future, compila il seguente form:

  • informazioni generali CANDIDATO

  • Informazioni di contatto

  • Informazioni lavorative

  • Trascina i file qui oppure
    Tipi di file accettati: jpg, gif, png, pdf, doc, docx.
  • Oggetto: Informativa rilasciata da az holding S.p.A. ai sensi dell’art. 13 D. Lgs. 196/2003

    A ZETA HOLDING S.P.A con sede in Milano alla Via Borgogna, 2, quale Titolare del trattamento dei suoi dati, desidera informarLa che le informazioni contenute nel curriculum che Lei ci ha spedito spontaneamente, sono utilizzate per la finalità di selezione del personale ed i correlati adempimenti legali ed amministrativi. I suoi dati saranno utilizzati con strumenti automatizzati e cartacei da parte degli Incaricati della Funzione Risorse umane per la finalità di selezione del personale (es. risposte, inviti per colloqui) e non costituiranno oggetto di comunicazione o di diffusione. In caso di Suo consenso AZeta Holding potrà trasferire il suo curriculum alle altre Società del Gruppo AZeta che potrebbero essere interessate al Suo profilo lavorativo (es. Azeta Investigazioni, AZeta Onesecurity, Azeta Securteam, AZeta Sayworld). In caso di Sua assunzione il curriculum sarà inserito nel Suo fascicolo personale, in caso di mancata assunzione il curriculum sarà cancellato decorso un anno dalla ricezione per cui laddove fosse ancora interessato alla nostra Società dovrà procedere all’invio di un curriculum aggiornato oppure indicare nel curriculum il periodo di cui si richiede la conservazione. Considerata la natura di Internet la preghiamo di non inviare dati relativi alla salute, l’appartenenza a categorie protette o altri dati sensibili. Laddove Lei ritenga che tali dati siano assolutamente essenziali (per la posizione lavorativa che Lei offre) ed il loro trattamento non implichi una violazione delle norme previste dallo Statuto dei lavoratori a tutela della Sua riservatezza, potrà inviare il curriculum con dati sensibili tramite posta cartacea. In ogni momento si potrà rivolgere al Titolare ed al responsabile per la gestione delle istanze degli interessati tramite la mail privacy@azholding.it per esercitare i diritti di accesso, rettifica, cancellazione e gli altri diritti di cui all’art. 7 del Testo Unico – Codice Privacy. Può visionare l’elenco aggiornato dei Responsabili del trattamento facendone richiesta alla mail sopra indicata o presso la sede del Titolare.

  • alla comunicazione dei dati contenuti nel CV inviato spontaneamente alle altre Società del Gruppo AZeta.